Ridurre il volume dei file Microsoft Office, PDF e immagini su server

Ridurre il volume dei file Microsoft Office, PDF e immagini su server

balesio's Partners Riduce i costi di stoccaggio et di trasferimento di dati.
Migliora il tempo di backup.
 

FILEminimizer Server comprime PDF, Microsoft Office 2010 e immagini file direttamente sul server fino di 50-90%. I file compressi rimangono nel loro formato originale e sono utilizzabili senza bisogno di estrarli o decomprimerli. I costi associati con lo stoccaggio di dati (costi di stoccaggio, di trasferimento dati, di backup e di sicurezza) sono legati al volume totale di dati salvati sul server. Grazie a FILEminimizer Server gli amministratori IT possono ottimizzare i file Microsoft Office direttamente su server - Meno spazio è occupato con l'effetto di una riduzione notevole dei costi associati.

Vedere più clienti...

Funzioni di FILEminimizer Server

FILEminimizer Server Boxshot Confronti VMWare Ready
  • Compressione dei file Microsoft Office direttamente sul serveur e fino di 50-90%: un volume di 1TB (1.000GB) di file Office su un server può essere ridotto a soltanto 500GB
  • Mantiene il formato originale - I file sono sempre utilizzabili senza bisogno di decomprimerli o szipparli
  • Comprime tutti i file Office da Microsoft Office 97 a 2010 (DOCX, PPTX, XLSX)
  • Riduce i costi di trasferimento dei dati e allegerisce la banda larga (riducendo il traffic con file Microsoft Office)
  • Risparmio di costi di backup: riduce il volume di dati per il backup e il tempo necessario per fare il backup
  • Assistente di ricerca: trova tutte le presentazioni PowerPoint, file Excel & documenti Word sui server, con funzione di filtrare i dati
  • Ottimizzazione automatica: uno scheduler permette di definire dei profili di ottimizzazione con criteri settati dall'amministratore. L'ottimizzazione è fatto poi in automatico.
  • + più funzioni
FILEminimizer Suite

FILEminimizer Suite per PC: un solo programma per comprimere dei file Microsoft Office, PDF, delle immagini e dei file PowerPoint, Word e Excel già zippati. Integrazione in Microsoft Outlook e Lotus Notes.